La giornata di Domenica 27 Ottobre sarà così organizzata:

  • Nella mattinata si svolgerà una gara su 12 piazzole di tipo 3D aperta a tutte le tipologie di arco🏹.
  • Nel pomeriggio si svolgeranno gli shoot off per decretare il vincitore del Trofeo. Si disputeranno 2 prove su 6 piazzole a cui parteciperanno i primi 12 classificati* al Trofeo per categoria.

* In base al regolamento del Trofeo partecipano agli shoot off i primi 12 arcieri in classifica che hanno partecipato ad almeno 6 gare del Trofeo; se un arciere ha partecipato a tutte le gare, verranno prese in considerazione le 8 gare con punteggio migliore, mentre quelle con punteggio più basso non verranno calcolate nella classifica finale. 🏹Tra i 12 partecipanti dovranno esserci almeno 3 donne. Nell’eventualità che tra i 12 classificati non ci fosse nemmeno una donna classificata verranno ammesse le prime 3 donne in classifica che prenderanno il posto degli arcieri al 10° 11° e 12° posto. 

Iscrizioni aperte per la gara del mattino: https://bit.ly/2moeA9v

La partecipazione agli shoot off è gratuita e riservata solo agli arcieri idonei secondo regolamento. La partecipazione però andrà confermata tassativamente entro e non oltre Martedì 22 Ottobre. Se non avremo la conferma di partecipazione, si procederà ad un ripescaggio.

#RoadToFinals