Descrizione
Nata nella furia degli elementi e dal tumultuoso trasporto dei suoi fondatori, la Compagnia dei Liberi Arcieri ha subito sentito la necessità di strutturarsi in gruppi operativi quasi autonomi che si facessero carico ciascuno d'un settore di attività omogeneo.
Questi gruppi, dominati dal condiviso spirito di servizio, si sono formati non solo all'atto fondativo, ma anche durante tutta la vita del nostro sodalizio. Lo scopo dichiarato fu - ed è - quello d'avere il maggior numero di soci impegnati attivamente nelle attività indispensabili e ricreative della Compagnia.
A valorizzare la vita della compagnia sono il Collegio degli Istruttori, il Comitato Campo, il Responsabile delle iscrizioni alle gare, il Bibliotecario, il Comitato per la sicurezza e la Redazione del sito, che collaborano con le cariche istituzionali, quali il Consiglio, il Capitano, la Tesoreria e la Cancelleria. Un sacco di persone che lavorano affinchè tutta l'Assemblea dei Soci possa giocare e divertirsi.
La FIARC ci conosce come 01UKKO, questo è il nostro nome di affiliazione, ma dall'inizio del 2014 c'è una grande novità: la Compagnia dei Liberi Arcieri è divenuta ufficialmente e legalmente un' Associazione Sportiva Dilettantistica, affiliata alla UISP e quindi anche al CONI
Dove ci troviamo
La compagnia 01UKKO
