Osio di Sopra

É di tua proprietà questo Annuncio?

Rivendicalo compilando il form sottostante

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Descrizione

Ciao a tutti, noi siamo Carlotta e Giorgia e siamo qui per raccontarvi come è nata la 04OWLS, la compagnia degli Arcieri del Gufo!
Facciamo un passo indietro nel tempo… l'idea venne l'anno scorso a nostro papà Dimitri e Osvy.
Papà disse a Osvy: "Perché non apriamo una scuola di tiro con l'arco?" e Osvy rispose: "Bella idea Dimi!! Pota, ma come facciamo?!".
Pensa, pensa e ri-pensa... ed ecco la soluzione: dare vita ad una nuova compagnia di arcieri dove poter insegnare e trasmettere la nostra passione! Inizialmente credevamo di essere in pochi, ma in un attimo siamo diventati tantissimi, e con tantissimi intendiamo davvero tanti.
Per dar vita ad una compagnia di arcieri ci vogliono almeno 5 persone... ebbene noi eravamo in 17: noi due, papà e mamma, Osvy, Paolo e Paolo, Marco, Ermanno, Fede, Raffaella, Nevio, Fabio, Sara, Roby, Beppe e Valter (mi raccomando non con la W)... 17 gufi pronti a dare inizio a questa fantastica avventura!!!
Ci restava solo un'ultima cosa da decidere: il nome.
E ancora pensa, pensa e ri-pensa... ed ecco la soluzione: ci chiameremo 04OWLS - Gli Arcieri del Gufo! Vi chiederete sicuramente il perché?! Semplice... Vogliamo che il volo delle nostre frecce sia come il volo del gufo nella notte: fiero e silenzioso!!!
Ah!... Ci stavamo dimenticando la cosa più importante.. abbiamo anche trovato un nido per tutti questi gufi e per tutti quelli nuovi che vorranno incominciare a volare insieme a noi... Ogni venerdì sera ci troviamo nella palestra del centro sportivo di Osio Sopra per stare insieme e divertirci un po', mentre Osvy e papà istruiscono nuovi gufi!
Adesso purtroppo dobbiamo lasciarvi, ma tutta la 04OWLS vi aspetta per conoscere questo bellissimo sport!!!

Dove ci troviamo


La compagnia 04POTA

Contattaci, compila il form

I campi contrassegnati con * sono obbligatori